L'App Drive Ahead! aggiunge veicoli Hot Wheels

L’App Drive Ahead! aggiunge veicoli Hot Wheels

L’App “Drive Ahead!” ha pubblicato una nuova versione che include nuovi veicoli Hot Wheels al gioco. Inoltre si possono trovare 5 nuove arene Hot Wheels e nuove misioni Hot Wheels giornaliere.

L’App Drive Ahead! aggiunge veicoli Hot Wheels

Nelle pagine degli Store (Google Play e App Store) trovate tutte le informazioni sul aggiornamento dell’App.

Novità

Metti la quinta col nuovo aggiornamento Hot Wheels! Attraversa cerchi infuocati e sfreccia sulla lava coi nostri veicoli più potenti di sempre!
• 5 veicoli Hot Wheels!
• 5 arene Hot Wheels!
• Missioni Hot Wheels giornaliere nel Calendario dello Stadio Superstar!



Descrizione del gioco:

“Drive Ahead!” è uno scontro automobilistico tra gladiatori. Distruggi i tuoi amici e i loro caschi con le auto più svariate, dai camion ai dischi volanti alieni! Centinaia di auto e livelli, per un quantitativo infinito di divertimento spaccateste e incidenti da impazzire!

“Drive Ahead!” è disponibile in quattro modalità di gioco: sfida i tuoi amici nelle partite a due giocatori in multiplayer locale, sullo stesso dispositivo o tramite Wi-Fi. Esplora le missioni negli stadi destreggiandoti tra dinosauri, alieni e robot. Riduci in misere carcasse chi non è all’altezza e regna supremo nel “Re della Collina”! Condividi i tuoi migliori replay nello stadio Superstar per avere l’occasione di essere pubblicato all’interno del gioco! Sarai tu la prossima superstar di “Drive Ahead!”?

Personalizza le tue battaglie o vai a caso tra folli incroci! Saprai abbattere un camion con un semplice go-kart? Nascondersi non servirà a nulla! La “morte improvvisa” porta con sé lame, pioggia di fuoco e inondazioni: l’unica difesa è l’attacco senza pietà!

Scaricala dagli Stores

iOS: http://apple.co/2v6M5zd
Android: http://bit.ly/1HMTUXt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *